La settimana della formazione

Organizzata da Search On, di Giorgio Taverniti, ecco i Webinar della Settimana della formazione a cui ho partecipato .

Segnalo anche il canale Telegram di Giorgio https://telegram.me/FastForward oltre al suo canale YouTube che seguo e di cui ho visto tutti i video.

  • 21 10 2020 →“I vantaggi di una community per il Customer Care” – “Giorgio Taverniti”
  • 21 10 2020 →“Come costruire un piano di misurazione per il Customer Care” – “Marco Quadrella”
  • 21 10 2020 →“Omnicanalità e CX, il segreto per connettersi con il consumatore” – “Roberta Bucci”
  • 21 10 2020 →“Case study. Pixartprinting: scalare ed espandere la migliore esperienza del cliente” – “Federico Ermacora” “Pablo Dellavedova”
  • 21 10 2020 →“Customer Care per E-commerce & E-learning” – “Gabriele Benedetti”
  • 21 10 2020 →“Round Table: Customer Experience & Customer Journey” – “Marco Quadrella” “Pablo Dellavedova” “Giorgio Taverniti” “Gabriele Benedetti” “Federico Ermacora”
  • 21 10 2020 →“Importanza e Best Practice del Customer Care sui Social” – “Angelo Marolla”
  • 21 10 2020 →“Case study. Come WeRoad fornisce un’esperienza migliore e più veloce per i clienti con i canali di messaggistica”  – “Sergio Valerio” “Valentina Colombo”
  • 21 10 2020 →“Round Table: Business Strategy & Omnichannel” – “Marco Quadrella” “Valentina Colombo” “Giorgio Taverniti” “Gabriele Benedetti” “Sergio Valerio”
  • 21 05 2020 →“3a Lezione: YouTube Analytics. YouTube da 0 a 1.000” – “Giorgio Taverniti”
  • 15 05 2020 →“CRO e Analytics: cosa fare e cosa non fare. E come aumentare le Revenue” – “Enrico Pavan”
  • 15 05 2020 →“Tag Manager per E-commerce” – “Matteo Zambon”
  • 14 05 2020 →“Google Ads per grandi e-commerce / Rete di ricerca & Shopping: struttura e evoluzione account” – “Alessandro Terra”
  • 14 05 2020 →“Google Ads per grandi e-commerce / Rete display & Video: struttura e evoluzione account” – “Gabriele Benedetti”
  • 13 05 2020 →“User Journey e Data Studio” – “William Sbarzaglia”
  • 13 05 2020 →“Instagram per l’e-commerce” – “Francesca Bernini”
  • 12 05 2020 →“10 step per aprire il tuo e-commerce con Shopify” – “Laura De Vincenzo”
  • 12 05 2020 →“SEO editoriale per E-commerce” – “Lisa Guerrini”
  • 11 05 2020 →“E-commerce marketing: i trend e le scelte del 2020″ – ” Marco Quadrella”
  • 11 05 2020 →“Covid19 e E-commerce: cosa sta succedendo?” – “Marco Loguercio”
  • 06 05 2020 →“Site & Social Clinic” – Giorgio Taverniti, William Sbarzaglia, Angelo Marolla
  • 06 05 2020 →“Q & A” – Marco Quadrella, Giorgio Taverniti, William Sbarzaglia, Angelo Marolla
  • 30 04 2020 →“Google Shopping Gratis: cosa cambia per l’e-commerce?” – “Marco Quadrella”
  • 29 04 2020 →“Rassegna stampa sul Video Marketing” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 29 04 2020 →“I format video” – Relatore “Antonio Meraglia”
  • 29 04 2020 →“Attualità e Video Engagement” – Relatore “Angelo Marolla”
  • 29 04 2020 →”YouTube Video: dalla SEO alle Buyer Personas” – Relatore “Stefano Salvadori”
  • 29 04 2020 →”YouTube e SEO 2020″ – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 29 04 2020 →”Video e Advertising” – Relatore “Gabriele Benedetti”
  • 29 04 2020 →”Giorgio Taverniti e Marco Dall’Olio (Mediaset Infinity)”
  • 23 04 2020 “2a Lezione: conosciamoci tutti! Classe YouTube da 0 a 1.000 – A Scuola Di..” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 22 04 2020 “La creazione di un content plan” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 22 04 2020 “Presentazioni efficaci” – Relatrice “Anna Covone”
  • 22 04 2020 “Branded content and influencer marketing: case study Goleador & best practice” – Relatrice “Irene Bosi”
  • 18 04 2020 “Mozilla Hubs: ridurre la distanza e favorire l’interazione con la realtà virtuale” – Relatore “Antonio Laudazi”
  • 16 04 2020 “1a Lezione di SEO: Scala la SERP – A Scuola Di..” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 16 04 2020 “Potere ai dati! Usare i dati come Contenuto strategico si può” -Relatore “Emanuela Ciuffoli”
  • 15 04 2020 “La SEO di oggi per le PMI” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 15 04 2020 “Facebook per PMI” – Relatore “Michela Lombardo”
  • 15 04 2020 “Google Ads per PMI” – Relatore “Alessandro Terra”
  • 10 04 2020 “Il family hotel sui social” – Relatore “Melissa Vitiello”
  • 10 04 2020 “Costruire la fidelizzazione fin dal primo contatto” – Relatore “Marco Volpe”
  • 09 04 2020 “1a Lezione di YouTube da 0 a 1.000 – A Scuola Di” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 09 04 2020 “Dedicato agli Hotel: i rischi da non sottovalutare in una operazione di web marketing turistico” – Relatrice “Deborah del Cortona”
  • 09 04 2020 “La comunicazione nel turismo ai tempi del Covid19” – Relatrice “Giulia Eremita”
  • 08 04 2020 “Instagram e Influencer: come muoversi nel travel” – Relatrice “Elena Farinelli”
  • 08 04 2020 “Google Travel Revolution” – Relatore “Armando Travaglini”
  • 06 04 2020 “Google Maps & My Business” – Relatore “Luca Bove”
  • 06 04 2020 “Facebook per le strutture ricettive” – Relatore “Angelo Marolla”
  • 01 04 2020 “La Rivoluzione Social sui Funnel” – Relatore “Francesca Bernini”
  • 01 04 2020 “Instagram Ads” – Relatore “Ivan Cicconi”
  • 01 04 2020 “Youtube: è il momento delle Aziende e dei Professionisti – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 30 03 2020 “Tutto sullo Streaming con Antonio Meraglia e @Andrea Ciraolo” – Relatori “Antonio Meraglia” “Andrea Ciraolo”
  • 25 03 2020 “La Rivoluzione Seo per il Content Marketing” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 25 03 2020 “Google Shopping” – Relatore “Marco Quadrella”
  • 25 03 2020 “Intelligenza Artificiale: esempi di applicazione SEO” – Relatore “Paolo dello Vicario”
  • 24 03 2020 “Come sopravvivere al Real Time Marketing!” – Relatrice “Valentina Vellucci”
  • 23 03 2020 “Google e SEO nel 2020 – Live con Quadrella, Marsella, Fiorelli e Dello Vicario” – Relatori “Marco Quadrella” “Mariachiara Marsella” “Giancuca Fiorelli” “Paolo Dello Vicario”
  • 18 03 2020 “Digital Marketing News 2020 – #7Formazione”
  • 2018 “Le potenzialità di Instagram per il tuo business” – “Francesca Bernini”
  • 2018 “I Brevetti SEO di Google che mi hanno appassionato in questi anni” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 2018 “Social e Content”  – Relatore “Luca Conti”
  • 2018 “La qualità secondo Google keyword, topic research e search intent” – “Gianluca Fiorelli”
  • 2018 “Come usare le Instagram Stories per promuovere il tuo Brand in ambito turistico” – Relatrice “Samuela Conti”
  • 2018 “Google My Business: le vie della promozione sono (in)finite” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 2018 “Acquisizione e analisi dei dati da Google Analytics” – Relatrice “Valentina Tortolini”
  • 2018 “Verifica delle fonti contro le fake news” – Relatore “Filippo Tramelli”
  • 2018 “Come impostare la social media strategy attraverso dei modelli operativi” – Relatore “Mauro Lupi”
  • 2018 “Live On Digital Journalism” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 2018 “Costruire il tuo brand sul digitale: definizione di una strategia social” – Relatore “Enrico Giubertoni”
  • 2018 “Social Caring? Chi sono i nostri utenti e cosa cercano sui social” – Relatore “Luca Vecchio”
  • 2018 “Come conquistare il viaggiatore digitale grazie alla live chat” – Relatrice “Floriana Cantarella”
  • 2018 “B2C e B2B: creatività e copy per advertising e piano editoriale sui social” -Relatore “Alessandro Frangioni”
  • 2018 “Social Selling con LinkedIn per il B2B” – Relatrice “Patrizia Frattini”
  • 2018 “Google My Business” – Relatore “Claudio Gagliardini”
  • 2018 “Social contest a prova di legge” – Relatore “Alessandro Vercellotti”
  • 2018 “I Love Val di Non: Facebook e contenuti di qualità per far conoscere il territorio” – Relatrice “Sara Filippi”
  • 2018 “SERP – quali opportunità ci offre il mercato della visibilità online” – Relatrice “Lisa Guerrini”
  • 2018 “Hotel, 2018, il sito internet dei sogni… ma i sogni di chi?” – Relatore “Francesco Piersimoni”
  • 2018 “NeuroWebMarketing Turistico: Usabilità di un sito web alberghiero” – Relatore “Stefano Civiero”
  • 2018 “Il web marketing turistico è come la pasta: fatto in casa è meglio” – Relatore “Americo Bazzoffia”
  • 2018 “Email marketing turistico ai tempi del GDPR” – Relatore “Marco Volpe”
  • 2018 “Rapporto tra start up e investitore: elementi chiave” – Relatore “Stefano Molino”
  • 2018 “Pitch: istruzioni per l’uso” – “Augusto Coppola”
  • 2018 “Caso studio Bioversity International: la gestione di un progetto web complesso” – “Enrico Maioli”
  • 2018 “Posta e converti: il post su Facebook che ti fa felice” – “Carlotta Carucci”
  • 2018 “Come fare content marketing su Instagram nel 2018: dalle stories alla nuova IGTV” – “Eleonora Minozzi”
  • 2018 “Come realizzare un’auditoria di contenuti” – “Gianluca Fiorelli”
  • 2018 “Architettura delle informazioni e contenuti prioritari” – “Enrico Maioli”
  • 2018 “Creare contenuti online che convertono: tool e casi pratici” – “Valentina Turchetti”
  • 2018 “Mobile E-commerce: come aumentare le vendite su smartphone” – “Francesco Chiappini”
  • 2018 “Psico anatomia di una scheda prodotto efficace” – “Andrea Saletti”
  • 2018 “Brand Management per l’E-Commerce” – “Roberto Pala”
  • 2018 “Digital Strategy per vendere online in Paesi emergenti” – “Caterina Horbatkova”
  • 2018 “3 strumenti da usare subito: Hotjar, Follow Up Mail, Instant Search” – “Dario Tana”
  • 2018 “Non solo transazioni: cosa tracciare in un e-commerce” – “Davide Mascetti”
  • 2018 “Può uno UX specialist sopravvivere e progettare anche un buon e-commerce?” – “Wally Montagner”
  • 2018 “Come creare una strategia vincente per il tuo e-Commerce” – “Francesco Giorgio Fiore”
  • 2018 “eCommerce hack: come fatturare di più sfruttando il tracking delle spedizioni” – “Roberto Fumarola”
  • 2018 “Personal branding e LinkedIn: incuriosire per conquistare” – “Marco Tomasone”
  • 2018 “7 Cose Sottovalutate nella SEO di oggi” – “Giorgio Taverniti”
  • 29 11 2018 10.00 – 11.00 →“✔ Gli HOT TOPICS della SEO – 2018 Edition” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 29 11 2018 12.00 – 13.00 →“✔ Usa le Heatmap Analytics per landing page di successo” – Relatore “Alessandro Frangioni”
  • 29 11 2018 15.00 – 16.00 →“✔ A/B Test e intervallo di confidenza, psicologia e matematica di uno strumento potente (e abusato)” – Relatore “Alessandro Grazioli”
  • 31 10 2018 12.00 – 13.00 →“✔ Fare un’analisi qualitativa del funnel con il Cognitive Walkthrough” – Relatore “Federica Brancale”
  • 31 10 2018 10.00 – 11.00 →“Google Analytics products: le novità degli ultimi 4 mesi, applicate” – Relatore “Marco Quadrella”
  • 29 10 2018 15.00 – 16.00 →“✔ Obiettivi, metriche e altre fantastiche creature” – Relatrice “Chiara Francesca Storti”
  • 29 10 2018 12.00 – 13.00 →“✔ Le Basi dell’Ottimizzazione: Allocazione del Budget e Identificazione del Bid Ideale” – Relatore “Edoardo Liverani”
  • 29 10 2018 10.00 – 11.00 →“✔ Il tuo sito è primo in SERP? Allora non ti serve Google Ads!” – Relatrice “Valentina Tiengo”
  • 26 10 2018 11.00 – 12.00 “✔ 301 modi di fare redirect” – Relatore “David Battistel”
  • 25 10 2018 16.00 – 17.00 “✔ Mobile 1st SEO: com’è cambiata la SEO con il Mobile 1st index” – Relatore “Andrea Cardinali”
  • 25 10 2018 11.00 – 12.00 “SEO al servizio del Growth Hacking per la crescita aziendale” – “Simone Righini”
  • 24 10 2018 16.00 – 17.00 “SEO per Amazon: tattiche e strategie” – Relatore “Pasquale Gangemi”
  • 24 10 2018 11.00 – 12.00 “Utilizzo del REL Canonical in un caso di studio italiano” – Relatore “Michele Baldoni”
  • 23 10 2018 16.00 – 17.00 “Integrare Adwords e SEO per una strategia di keyword research basata sul reale intento di ricerca degli utenti”  – Relatore “Marco Micheli”
  • 23 10 2018 11.00 – 12.00 “✔ SEO strategy for B2B IT Market” – Relatore “Mirko Cuneo”
  • 22 10 2018 16.00 – 17.00 “Medic Update, un recupero work in progress” – Relatore “Ivano Di Biasi”
  • 12 09 2018 11.00 – 12.00 “Facebook e i miti del falso data-driven” – Relatore “Valentina Vellucci “
  • 12 09 2018 10.00 – 11.00 “Facebook advertising: come impostare il budget giusto per le tue campagne” – Relatore “Angelo Marolla “
  • 26 04 2018 15.00 – 16.00 “GDPR: le misure di sicurezza e l’approccio basato sul rischio” – Relatore “Stefano Zanero “
  • 26 04 2018 12.00 – 13.00 “Il GDPR e le Digital Agency” – Relatore “Simone Bonavita”
  • 26 04 2018 10.00 – 11.00 “Introduzione al GDPR – il Nuovo Regolamento Privacy UE” – Relatore “Pierluigi Perri”
  • 02 05 2018 15.00 – 16.00 “Google Ad Grants dalla A alla Z” – Relatore “Gabriele Benedetti”
  • 02 05 2018 12.00 – 13.00 “Non profit per nuove forme di creatività e narrazioni di valore” – Relatrice “Rossana Cavallari”
  • 16 04 2018 15.00 – 16.00 “Landing Pages Marketing For Travel: come generare contatti profilati e prenotazione attraverso landing pages, campagne ADS e strumenti di Central Reservation” – Relatore “Arturo Salerno”
  • 04 04 2018 15.00 – 16.00 “La digital analytics nel digital journalism” – Relatore “William Sbarzaglia”
  • 21 03 2018 15.00 – 16.00 “Digital Marketing: modelli per analizzare e definire le strategie di crescita di una startup” – Relatore “Marco Quadrella”
  • 16 03 2018 11.00 – 12.00 “Il cambio dell’algoritmo di Facebook” – Relatore “Nicola Mauri “
  • 16 03 2018 10.30 – 11.00 “Instagram Marketing” – Relatrice “Ilaria Barbotti”
  • 15 03 2018 16.00 – 17.00 “Come definire un target profilato per raddoppiare engagement e conversioni su Facebook” – Relatrice Chiara Landi
  • 12 03 2018 16.00 – 17.00 “Come funzionano Facebook e YouTube?” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 12 03 2018 11.00 – 12.00  “Twitter e Twitter Ads: consigli per migliorare le conversioni e il traffico” – Relatore “Angelo Marolla”
  • 21 02 2018 12.00 – 13.00  “Linkbuilding Intelligente: strategie e tecniche per massimizzare i risultati SEO” – Relatore “Michele De Capitani”
  • 21 02 2018 15.00 – 16.00  “Come creare un contenuto che piace a Google” – Relatore “Giovanni Sacheli”
  • 16 02 2018 16.00 – 17.00  “Quando il Contenuto è l’Influencer” – Relatore “Ghiath Rammo”
  • 16 02 2018 11.00 – 12.00  “Perché il tuo contenuto deve avere valore (e come superare il blocco dello scrittore)” – Relatore “Ester Liquori”
  • 15 02 2018 16.00 – 17.00  “Scrivere è sempre un atto creativo “. – Relatore “Davide Bertozzi”
  • 15 02 2018 11.00 – 12.00  “Metti il turbo ai tuoi contenuti con Facebook Ads”. – Relatore “Michael Vittori”
  • 14 02 2018 11.00 – 12.00  “Architettura delle informazioni e contenuti prioritari” – Relatore “”
  • 13 02 2018 16.00 – 17.00 “Titolo e Tag Title: qual è la differenza e come sceglierli” – Relatrice “Elisa Contessotto”
  • 13 02 2018 11.00 – 12.00  “Neuro-marketing e Comunicazione: contenuti efficaci in ottica neuro-cognitiva ” – Relatore “Giuliano Trenti”
  • 12 02 2018 16.00 – 17.00  “Melius amplificare quam deficere: il native adv come benzina del content marketing” – Relatore “Claudio Vaccaro”
  • 2017 “Le persone al centro della comunicazione dell’hotel” – “Marco Volpe”
  • 2017 “Social e Turismo: come aumentare l’Engagement” – “Carlotta Carucci”
  • 2017 “La destinazione è importante, ma il percorso di più!” – “Lisa Guerrini”
  • 2017 “Marketing Automation per E-commerce” – “Marco Santandrea”
  • 2017 “PA: Analisi dei siti e indicazioni SEO” – “Maurizio Ceravolo” “Valerio Notarfrancesco”
  • 2017 “Come ottimizzare una pagina web per i motori di ricerca nel 2017” – “Michele De Capitani”
  • 2017 “Link Building 4 Everybody” – “Davide Mascetti”
  • 2017 “Storytelling su Facebook: la narrazione a 360º” – “Eleonora Tricarico”
  • 2017 “Business Manager: tips and tricks per utilizzarlo al meglio” – “Patrizia Frattini”
  • 2017 “TeladoioTorino: raccontare una città attraverso Facebook e sponsorizzarla con le ADS” – “Emilio Bonura”
  • 2017 “Non Profit e digitale. Alcuni numeri e statistiche” – “Luciano Zanin”
  • 2017 “Strategia Digitale per la giusta presenza di una ONP in rete” – “Carlotta Carucci”
  • 2017 “Come ottenere più donazioni con una Landing Page efficace” – “Luca Orlandini”
  • 2017 “Misurare le attività digital di un Ente Non Profit con Google Analytics” – “Marco Quadrella”
  • 2017 “SEO per il non profit” – “Giorgio Taverniti”
  • 2017 “Google Ad Grants per il Non Profit” – “Gabriele Benedetti”
  • 2017 “Toccare le corde giuste: Email & SMS Marketing per il Non Profit” – “Maria Giulia Ganassini”
  • 2017 “Social Media Marketing per il Non Profit” – “Michela Lombardo”
  • 2017 “Non profit e digital marketing: come impostare una strategia che funziona” – “Sara Borghi”
  • 2017 “Come ottimizzare le attività di un E-commerce e aumentare le vendite” – “Stefano Salvadori”
  • 2017 “Aspetti fiscali e altri adempimenti in fase di apertura di un’attività E-commerce” – “Giuseppe Garufi”
  • 2017 “SEO in action. La (mia) ricetta per la Position #0” – “Nicola Battistoni”
  • 2017 “Come aumentare l’engagement sulle pagine Facebook” – “Francesca Mattia”
  • 2017 “Idee Vincenti per la SEO in ambito Turistico” – “Giorgio Taverniti”
  • 2017 “I 20 trend dell’hotel marketing dei prossimi 5 anni” – “Armando Travaglini”
  • 2017 “Advanced Hotel Internet Marketing” – “Arturo Salerno”
  • 2017 “L’innovazione mobile per il turismo” – “Arianna Testi”
  • 2017 “Local Marketing per il turismo per sfruttare al meglio i micromomenti” – “Luca Bove”
  • 2017 “Le 11 leggi immutabili dell´Hotel Marketing” – “Francesco Astolfi”
  • 16 11 2017 15.00 – 16.00  “La creazione delle dashboard di Analytics tramite 2 casi di studio” – Relatore “William Sbarzaglia”
  • 16 11 2017 11.00 – 12.30  “La SEO dalla A alla Z. 2018 Edition” – Relatore “Giorgio Taverniti”
  • 19 04 2017 17.00 – 18.00  “User Experience: Messaggi Chiari, Amicizia Lunga”.
  • 19 04 2017 15.00 – 16.00  “Misura la UX: chiedi all’user con i sondaggi”.
  • 19 04 2017 12.00 – 13.00 → “Come scegliere i font per il tuo sito Web”.
  • 19 04 2017 10.00 – 11.00 → “Migliorare le strategie di Web Marketing con la UX”.
  • 12 04 2017 17.00 – 18.00 → “Promuovere la propria attività online: quali regole bisogna rispettare?” – “Federica De Stefani”
  • 12 04 2017 15.00 – 16.00 → “Social Media Policy e Governance ” – “Simone Bonavita”
  • 12 04 2017 12.00 – 13.00 → “Le garanzie post-vendita nel commercio elettronico”. – “Giorgio Pedrazzi”
  • 12 04 2017 10.00 – 11.00 → “La Privacy in 10 mosse! Come gestire i dati a tuo vantaggio”.
  • 07 04 2017 11.00 – 12.00 → “Revenue Sharing – Progettare e Gestire il Performance Web Marketing fra Brand e Web Agency”
  • 06 04 2017 16.00 – 17.00 → “Integrare CRM (VTiger) ed eCommerce (Magento): vantaggi e potenzialità”
  • 05 04 2017 16.00 – 17.00 → “Castadiva Italian Food: dalle basi alla creazione di un brand Foodie”
  • 05 04 2017 11.00 – 12.00 → “Alla scoperta di Prestashop 1.7”
  • 04 04 2017 16.00 – 17.00 → “CRO (Conversion Rate Optimization) come aumentare le vendite senza aumentare il traffico”
  • 04 04 2017 11.00 – 12.00 → “Il ruolo dell’e-commerce nella digital transformation”
  • 03 04 2017 11.00 – 12.00 →  “Sistemi di Vendita applicati all’E-Commerce”
  • 29 03 2017 10.00 – 11.00 → “Dal Business Model Canvas al Branding” – Relatori “Agnese Vellar ” “Giuseppe Tuttobene “
  • 29 03 2017 12.00 – 13.00 → “User experience Made in Italy: l’impulso per far crescere una startup” – Relatori “Emiliano Parini” “Edoardo Parini “
  • 29 03 2017 15.00 – 16.00 → “I primi passi per una start-up che vuole espandersi verso il mercato estero” – Relatatrice “Caterina Horbatkova”
  • 29 03 2017 17.00 – 18.00 → “Business Incubator e Scaleup Digitali” – Relatore “Alberto Fioravanti”
  • 2016 “Come creare e gestire campagne AdWords per l’e-commerce” – “Ruben Vezzoli”
  • 2016 “Email marketing in pratica: consigli per campagne email di successo” – “Maria Giulia Ganassini”
  • 2016 “La Vita di un’Email” – “Monia Morelli”
  • 2016 “Il duro mestiere di scrivere il testo di un eMail” – “Elisabetta Saorin”
  • 2016 “Vendita online: la cassetta degli attrezzi perfetta per iniziare” – “Marco Scavia”
  • 2016 “Consigli per il tuo E-commerce: 10 case study in 60 minuti” – “Dario Tana”
  • 2016 “Il Passaggio da Web a Mobile” – “Michele Pisani”
  • 2016 “Pianificazione, Sviluppo e Marketing di App” – “Maurizio Ceravolo” “Valerio Notarfrancesco”
  • 2016 “Mobile UX. Cos’è?” – “Enrico Maioli”
  • 2016 “Come realizzare un preventivo per un progetto di e-commerce” – “William Sbarzaglia”
  • 2016 “Applicare automatismi SEO a progetti web con molte pagine” – “William Sbarzaglia”
  • 2016 “Google Adwords: Grandi Risultati con Piccoli Budget” – “Andrea Cardinali”
  • 2016 “Capire le Ricerche. Come sfruttarle per creare un progetto web vincente” – “Giorgio Taverniti”
  • 2016 “Analizzare le performance delle parole chiave tramite Google Analytics ed Excel” – “Andrea Chiga”
  • 2016 “Quality score: cosa, perché, come e quando” – “Gabriele Benedetti”
  • 2016 “Come stai spendendo il tuo budget AdWords: Tips & tricks” – “Paolo Bennardo”
  • 2016 “Google Search Console e Screaming Frog: verifica lo stato di salute del tuo sito” – “Giovanni Sacheli”
  • 2016 “Tavola rotonda sulla SEO” – “Giorgio Taverniti” “Andrea Perici” “Marco Quadrella”
  • 2016 “Il boom delle APP è finito. O no?” – “Luca Panzarella”
  • 2016 “Best Pratice per migliorare tutti gli indici dalla consegna alla conversione” – “Elisa de Portu”
  • 2016 “La value proposition design: come metterla in pratica” – “William Sbarzaglia”
  • 2016 “Come creare un Contest Online di successo” – “Nicola Bano”
  • 2016 “Il Video inteso come Prodotto: caratteristiche vincenti e Format principali” – “Giorgio Taverniti”
  • 2016 “Audience First: Come creare contenuti che le tue Buyer Personas ameranno” – “Gianluca Fiorelli”
  • 2016 “Content Marketing di Successo in 10 step: dall’idea al risultato” – “Ghiath Rammo”
  • 2016 “CONTENT MARKETING & WEBINAR. Gli eventi online per erogare contenuti di qualità” – “Luca Vanin”
  • 2016 “Quali contenuti piacciono ai social?” – “Massimiliano Gennari”
  • 2016 “Copywriting per le email: spunti, segreti, strategie” – “Maria Giulia Ganassini”
  • 2016 “Promuovere un territorio con Facebook ADS” – “Ottaviano Ministrini”
  • 2016 “Come utilizzare i canali Social per promuovere la tua struttura ricettiva” – “Armando Travaglini”
  • 2016 “Twitter dalla A alla Z” – “Giorgo Taverniti”
  • 2016 “Come usare LinkedIn per trovare grandi Clienti” – “Claudio Mosna”
  • 2016 “Come aumentare l’engagement su Twitter” – “Michela Lombardo”
  • 2016 “Come creare contenuti che convertono su Facebook: do’s e don’ts” – “Valentina Turchetti”
  • 17 10 2016 11.00 – 12.00 → “Il piano editoriale per i video” – “Giorgio Taverniti”
  • 07 10 2016 11.00 – 12.00 → “Internet e social network a Lavoro” – “Patrizia Meo”
  • 05 10 2016 16.00 – 17.00  “Video Facebook: tutti possono farli, ma ecco 10 tip per farli bene”
  • 05 10 2016 11.00 – 12.00  “Come utilizzare al meglio i canali Social per promuovere la tua struttura ricettiva”.
  • 04 10 2016 16.00 – 17.00  “Facebook ADS: case study per la promozione di un territorio attraverso un percorso ciclabile per mountain bike”.
  • 04 10 2016 11.00 – 12.00 “Social Media Security” – “Simone Bonavita”
  • 03 10 2016 10.30 – 12.00  “Presentazione della Settimana + La rivoluzione di YouTube è in atto: come sfruttare le ultime novità!”.
  • 2015 “Tips and tricks SEO: non aver paura, c’è sempre una ragione!” – “Roberto Pala”
  • 2015 “16 Controlli Avanzati che puoi fare con Screaming Frog” – “Giovanni Sacheli”
  • 2015 “Big Links: campagne che puntano sulla produzione dei contenuti di alto livello” – “Gianluca Fiorelli”
  • 2015 “Comprendere le ultime novità del 2015 per affrontare al meglio il prossimo anno” – “Giorgio Taverniti”
  • 2015 “Le 5 cose da sapere per avere un account AdWords che spacca” – “Gianpaolo Lorusso”
  • 2015 “Ecommerce e SEO: gli errori più comuni” – “Matteo Monari”
  • 2015 “Quello che non sai sulla lead generation” – “Luca Orlandini”
  • 2015 “Advanced SEO con Excel” – “Paolo dello Vicario”
  • 2015 “Cosa hanno in comune le aziende digital vincenti?” – “Cosmano Lombardo”
  • 2015 “Analizzare i Long Post di LinkedIn” – “Mariachiara Marsella”