Consulenza gratuita di 60 minuti per aziende e liberi professionisti – Un’Azione Comune

Inizio con il ringraziare l’iniziativa del Web Marketing Festival che mi ha permesso di rendermi disponibile a chi è in difficoltà a causa dal Coronavirus.

Stiamo affrontando un periodo difficile, per poter aiutare le aziende e liberi professionisti ho aderito all’iniziativa “Un’Azione Comune”.

In queste periodo, molti hanno reso disponibili Corsi e Tool gratuitamente per aiutare gli imprenditori e professionisti ad affrontare ai problemi causati dal Coronavirus.

Io metto a disposizione la mia conoscenza come Seo Specialist e in particolare 40 consulenze gratuite di 60 minuti sulla Seo o comunque collegate alla comunicazione, marketing, Google Ads.

Per poter usufruire della consulenza gratuita di 60 minuti riservata ad aziende e liberi professionisti e sufficente che compili il form sottostante. La consulenza non ha scopo commerciale ma ha l’obiettivo di aiutare le aziende a superare questo difficile periodo.
La consulenza è completamente gratuita, di altissima qualità e suddivisa, per potervi offrire un servizio migliore, in quattro fasi.
  1. Compila il Form sottostante e descrivi cosa vorresti fare, la tua idea, le difficoltà attuali.
  2. Farò una prima analisi gratuita analizzando il vostro problema o potenzialità della vostra idea. Vi invierò anche un breve Report del vostro sito Web o Shop.
  3. Verrà fissato un appuntamento telefonico per discuterne insieme dove vi darò suggerimenti pratici e soprattutto economici.
  4. Dopo 7/15 giorni verrà fissato un ulteriore chiamata telefonica per concludere la consulenza e per analizzare quello che avete potuto fare.

I dati inviati verranno usati solo ed esclusivamente per le informazioni richieste.

Leggi la mia Privacy policy, non è la solita privacy copia incolla ma il modo in cui lavoro da anni.

Rispondo in meno di un giorno lavorativo.

Le consulenze sono una per azienda o libero professionista, i tempi sono quelli sopra indicati, nel limite del possibile cercherò di fissare un appuntamento entro 24 ore. Ad ogni modo verranno erogata al massimo una consulenza al giorno, 5 alla settimana, fino, per il momento a fine maggio 2020. Prorogato fine a fine Luglio 2020.